Si può vivere senza Smartphone?

Sono rimasti davvero in pochi a non averlo e chi ce l’ha sa che non ne può fare più a meno. In realtà, parecchi studi dicono che forse ne abusiamo, fatto sta che lo Smartphone è diventato un compagno irrinunciabile per tutti ed i momenti senza connessione sono diventati dei veri e propri momenti di ansia.

Per tutti quelli che hanno deciso finalmente di acquistare uno smartphone o hanno intenzione di acquistarne uno nuovo, consigliamo un’utilissima guida dove potrete individuare il miglior smartphone su android.caotic che ha stilato una classifica dettagliata su quelli che sono i migliori telefoni del 2016.

La scelta dello Smartphone deve essere fatta seguendo diversi criteri, un po’ come viene fatto per il computer. La prima domanda che dovrete farvi è, naturalmente, a cosa vi serve realmente. In base alle vostre esigenze potrà essere individuata una fascia di qualità che rispecchierà le risorse di cui avrete bisogno.

Naturalmente, maggiori saranno le risorse richieste, migliori le caratteristiche, maggiore sarà anche il prezzo che dovrete pagare. La guida che vi abbiamo consigliato vi aiuterà a scegliere il miglior smartphone per rapporto qualità/prezzo rientrante nella fascia di qualità che avete scelto.

Tra i prodotti migliori segnaliamo assolutamente i cellulari Huawei che negli ultimi anni ha conquistato una notevole fetta di mercato, rubando parecchi clienti ai principali operatori di questo mercato, come Samsung e Apple, seguiti subito dopo da LG.

In particolare, il Top di gamma di questo brand, il  Huawei P8 è risultato il cellulare più venduto nel 2016 fra i top di gamma e tantissimo successo ha riscosso anche il fratello minore, il  Huawei P8 Lite.

Vedremo cosa ci aspetterà la seconda metà del 2016 con il lancio del nuovo Samsung S7 Edge di cui conosciamo ormai tutto, vista l’asfissiante pubblicità di questi giorni.

Siamo sicuri che tutti i brand proporranno un nuovo modello come Top di gamma per poter competere con il nuovo S7.

Date quindi un’occhiata alla guida consigliata e vi aiuterà a scegliere il vostro nuovo smartphone.