Rendi il tuo video virale

Ormai tutti i ragazzi hanno il proprio smartphone ed il 50% del loro tempo lo trascorrono su Youtube, che è diventato lo strumento preferito dai professionisti per guadagnare sul web, pubblicando dei video virali e facendo quindi vedere i propri video e gli annunci pubblicitari a milioni di utenti.

I passi perché un video possa diventare virale sono diversi. Innanzitutto, vi consiglio di dare un’occhiata alle guide ed ai webinar che vi spiegano i fattori psicologici che rendono un video virale.

Presumendo che abbiate già studiato come realizzare dei video che possano coinvolgere tanta gente e che stimolino gli utenti a condividerli ed a farli girare, vi diamo qualche consiglio su come cominciare a promuovere questi video, perché possano cominciare a girare.

Il metodo più semplice ed economico è certamente quello di acquistare delle visualizzazioni su Youtube. Date qui un’occhiata su come aumentare visualizzazioni youtube e troverete le risposte a tutte le vostre domande. Servizi di questo tipo vi permettono di cominciare a far girare i vostri video, che se davvero sono così ben fatti, saranno presto condivisi da un numero considerevole di utenti, diventando così virali e raggiungendo presto le vette delle classifiche dei video più visti, obiettivo che vi aiuterà ancor di più a raggiungere nuovi utenti.

E’ naturalmente possibile anche acquistare annunci sul canale dedicato, ma i prezzi sono molto più alti e dovrete quindi fare una scelta in base al vostro budget. I due strumenti promozionali possono naturalmente anche essere usati contemporaneamente, per raggiungere il vostro obiettivo più velocemente.

Tutto parte, naturalmente, dalla realizzazione di video che possano facilmente diventare virali, altrimenti rischierete che i vostri sforzi economici non saranno sufficienti a farvi raggiungere il vostro obiettivo di visualizzazioni che vi siete prefissati.

Date un’occhiata alle faq del sito che vi abbiamo proposto e conoscerete molte più cose su questo mondo.