Profumi a prezzi scontati

Ormai gli acquisti su internet sono sempre più frequenti. Se fino a qualche anno fa erano in molti ad avere dei dubbi, oggi la possibilità di fare affare su internet fa gola a tutti ed anche l’affidabilità dei prodotti e soprattutto dei negozi è aumentata notevolmente, fino a raggiungere quella dei negozi fisici.

Se nelle profumerie è difficile trovare dei prodotti scadenti, ma anche le promozioni latitano, in molti negozi è possibile acquistare profumi a prezzi scontati, ma spesso i prodotti acquistati si rivelano di qualità non così alta.

Invece, su internet, su negozi online seri ed affidabili, è possibile trovare profumi anche nuovi, appena usciti, in promozione e a prezzi difficilmente reperibili sul mercato. E’ possibile acquistare profumi di tutte le marche, a prezzi assolutamente eccezionali. Molto probabilmente, questi negozi virtuali riescono ad applicare prezzi migliori perchè hanno costi di gestione molto più bassi rispetto ai costi dei negozi fisici, mentre i costi di accaparramento dei prodotti immaginiamo siano gli stessi.

Facciamo subito un esempio per farvi capire meglio di cosa stiamo parlando. Prendiamo come esempio il brand Armani. Date un’occhiata a questo sito che vende profumi Armani in promozione.

Ad esempio, abbiamo scelto un profumo molto famoso e che è molto indicato per l’estate, Armani Code. Sul sito che vi abbiamo proposto riuscite ad acquistare questo prodotto con sconti che raggiungono addirittura il 50%, ma la maggior parte dei prodotti ha uno sconto fisso del 30%, come ad esempio Armani Code Vapo da 200ml, uno dei prodotti che costa di più: quasi 134 euro di listino, ma che potete acquistare ad un prezzo di 96,5 euro.

Perchè pagare di più, il prodotto è lo stesso di quello che trovate in profumeria, ciò che cambia è solo il prezzo.