Adsl 2013, le offerte di Tiscali

 Godere di una connessione Internet Adsl è diventato qualcosa di fondamentale anche per l’ambito della vita privata. Sono tante le offerte del mercato. Qui parliamo delle diverse offerte di Tiscali, azienda nata nel 1998 e con sede a Cagliari. Tutte le offerte Adsl di Tiscali

 

  • Adsl fino ad 8 mega: navigazione Internet senza limiti fino a 8 Mega, casella e-mail da 10GB con antispam e invio allegati fino a 2GB. Inoltre, ricezione gratuita di Fax nella casella e-mail. Per quanto riguarda i prezzi si parte da un costo di 4,95 euro al mese per i primi quattro mesi, mentre nei mesi successivi si pagherà 9,95 euro ogni 30 giorni.

Da notare che la suddetta offerta è dedicata esclusivamente ai clienti possessori di linea Telecom, altrimenti sarà necessario attivare una nuova linea Tiscali (in questo caso il prezzo sarà di 4,95 euro/mese per i primi 4 mesi e 18,95 euro per i mesi successivi).

  • L’Adsl fino a 20 mega: navigazione Internet senza limiti fino a 20 Mega, casella e-mail da 10GB con antispam e invio allegati fino a 2GB e, infine, ricezione gratuita di Fax direttamente nell’e-mail. Il tutto ad un prezzo di 9,95 euro al mese per le prime due mensilità, poi si pagherà 25,27 euro ogni 30 giorni.
  • Connessione in mobilità: Internet Mobile vi permette di connettervi ovunque voi siate fino a 14,4 Mega. I prezzi vanno in base ai Gb offerti; si va da un minimo di 2 al costo di 9 euro al mese, per arrivare a 10 Gb al costo di 20 euro.

Offerte, quindi, molto competitive per il mercato e che cercano di venire incontro alle esigenze di consumo di un privato e, in particolare, di una famiglia. Se avete bisogno di maggiori informazioni o assistenza, potete contattare il numero verde di Tiscali. Se avete difficoltà a trovarlo, utilizzate un sito trova numeri, come questo.